Il primo è la delusione e lo sconforto per tutti i mille contrattempi incluso i problemi di connessione che mi hanno forzatamente tenuta lontana da qui.
Il secondo è la soddisfazione grande per il riscontro avuto ieri dal mio primo mercatino di Natale!!:-) Devo dirvi che dopo l'eccitazione dei giorni precedenti la mattina di domenica mi sono svegliata ( a dire il vero non ho quasi chiuso occhio!!) davvero depressa per le pessime condizioni del tempo... dicevo ma chi esce di casa con un tempo così di domenica?? Invece mi sbagliavo!
Il pubblico è stato davvero numeroso e interessato agli acquisti....bellissimo!!!
Ho provato a fare qualche scatto per mostrarvi quante hobbiste erano presenti all'esposizione...
Difficile riprendere con una foto tutta la zona espositiva perchè eravamo più di cento!:-))
Ho fatto qualche scatto ai lavoretti della nostra bancarella...Questi sono i Topolini fatti a mano da Cristina con la quale ho condiviso il mercatino... Non sono deliziosi...?:-))
Queste invece sono le mie Calamitine natalizie... andate a ruba... Che bello fare tutti quei pacchettini col filo di lana rosso!!:-
Qualche oggetto decoupato....La bellissima bancarella della vicina
che vende e restaura vecchie bambole e oggetti
Vintage...
Ancora qualche addobbo dellamia bancarella...
Ah, dimenticavo, ho incontrato anche un'amica bloggherina che ha aperto un negozietto delizioso a Melegnano!! Spero di andarla a trovare al più presto...Un bacino a tutte da Bia...oops...da Angie











