sabato 3 marzo 2012

Giveaway Mini-charms

                               Care amiche Bloggherine Sorpresa sorpresina....
                                 un piccolo GIVEAWAY tutto per VOI !!
 
 
                                       A tutte Voi che mi seguite da tanto....,
                                      a Voi che aumentate sempre di più
                                      anche quandole mie "pause di riflessione"
                                      durano intere settimane...

   
                                A Voi che mi incoraggiate con i vostri commenti
                                  e mi fate sentire coccolata...
                                   ma anche a chi passa in silenzio
                                       e in punta di piedi....

                   A Voi care amiche ho pensato di dedicare un dono
                                 fatto di piccole cose,
                            tanti piccoli Mini-charms
                           fatti rigorosamente a mano
                          che arriveranno muniti di forellino
                          per poterli utilizzare nei modi che più
                             vi sono congeniali....
                          ..cucito creativo, scrapbooking,
                                         e chissà che altro...


                           Cosa fare per ricevere questo piccolo dono??
                           Facile, basta lasciare un commento a questo post
                           e linkare sul vostro blog la prima foto entro
                                   il 6 APRILE..
                            ma anche su Facebook se non avete un blog!
                            Il giorno 7 aprile una fortunata Bloggherina
                           sorteggiata da me porterà a casa
                            una scatolina piena di Mini-charms...
                            Allora forza, su, che aspettate?????

Un bacino da Bia

60 commenti:

  1. sono la prima e spero di essere anche la più fortunata perché questo premio è bellissimo.

    Paola

    RispondiElimina
  2. Hai ragione adesso a loro dico di no!!!!!...ma solo a loro!
    Così il tuo angioletto ha accumulato ancora più ritardo....vero che hai pazienza?
    Intanto che ci pensi...io non ci penso nemmeno un attimo a partecipare al tuo giveaway per vincere quelle deliziose minuterie che solo tu riesci a tagliare.
    Un abbraccio....spero presto dal vivo, magari per darti darti l'angioletto
    a presto
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Carissima Bia, noi partecipiamo super volentierissimo!!!!
    Corriamo a linkare la foto nella nostra sidebar e...incrociamo le dita!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. ..eccomi,ci provo,avessi vinto un calzino in un anno?.Mai nulla!!!

    RispondiElimina
  5. Le vogliooooooo!Uffa anche io mai vinto nulla :(Ps:vi invito al mio candy su fantasognidirosy.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Arrivooooooooooooo troppo carini i tuoi charmes!
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  7. partecipoooo
    valentina fruch GFC
    valentina frucchi fruch su fb
    valentinafruch(at)hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo e condivido! ^^
    Su FACEBOOK sono PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
    PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

    RispondiElimina
  9. Partecipo con molto piacere! :)
    Davvero carinissimi i premi!
    GFC: floryfrancy

    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;))

    RispondiElimina
  10. Partecipo volentieri!
    GFC/FB:Chicca Tamburrino
    e-mail:pleadi@inwind.it
    condiviso qui:http://www.facebook.com/pages/Le-creazioni-di-Chiara-Bijoux-Handmade/173461442763090?sk=wall#!/profile.php?id=100003275705680
    Incrocio le dita e grazie per questa bella opportunità!!!

    RispondiElimina
  11. Partecipo e ho condiviso su fb http://www.facebook.com/CenerentolaInnamorataDelMaso/posts/163270717125365

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Bia, Bia, Biaaaaaaaaaaaaa.........non partecipoaduncandydaunavita!!!!! ora, trasgedisco a una regola che mi ero imposta......ma non posso rinunciare ai tuoi splendidilavori! :)

    RispondiElimina
  13. E chi se la perde un'occasione così, troppo belle le tue cosine! grazie per aver partecipato al mio candi, e un bacino anche a te! M.Grazia

    RispondiElimina
  14. occasione che vale un milione! Eccomi da te e corro a linkarti nella mia pagina dedicata.
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  15. ciao sono nuova!!e le cosine che fai mi piacciono un saccoo!!complimentissimi partecipo anch'io e ho condiviso sul mio fb https://www.facebook.com/groups/132208490123079/?bookmark_t=group#!/profile.php?id=1472233778 la mia email: m.dallariva2003@libero.it

    RispondiElimina
  16. Ciao Bia, partecipo molto volentieri non posso rinunciare...corro a linkarti
    A presto
    Filomena

    RispondiElimina
  17. partecipo e condivido su fb: http://www.facebook.com/loredana.macri3
    email: loredanamacri@yahoo.it
    gfc: Loredana

    RispondiElimina
  18. BELLISSimi i tuoi charms..partecipo volentieri al giveaway
    grazie
    fiore

    RispondiElimina
  19. Partecipo volentieri :)
    gfc: catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    post sulla sidebar:
    http://papaverierose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. partecipo&condivido! https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=366204663414024&id=100002405035885
    prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  21. Non aspetto certo...PARTECIPO certo che partecipo, conoscendo la tua bravura nel creare queste tenere miniature..Bacione
    Ros

    RispondiElimina
  22. partecipoooooooo :D
    giveawayer@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. Ciao tesoro, non mi perdo questa occasione!
    un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  24. Io non partecipo quasi più ai candy e non per paura di questa bufala che sta imperversando...
    quindi eccomi qua mi iscrivo senza problemi...e grazie del commento.
    Io sono tranquillissima...nessuno può contestare un regalo fatto amano...
    ceto che in giro ci sono un sacco di candy "venduti" ad aziende che non so se rispettano le regole e che non mettono in palio oggettini faidate ma magari creme.trucchi,tazze, sconti su acquisi ecc..
    Buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
  25. Ciao Biuccia ,non prendertela se non partecipo...ma questa storia dei Candy mi ha stancata ! Sarà vero quello che dici tu ma la mia decisione l'ho presa .Un grosso bacione ,Liza. I premi sono carinissimi !

    RispondiElimina
  26. ciao, partecipo con piacere
    banner inserito

    RispondiElimina
  27. ciao, ma cche meraviglie! Partecipo volentieri e volo a linkarti.Anto

    RispondiElimina
  28. ciao, ma cche meraviglie! Partecipo volentieri e volo a linkarti.Anto

    RispondiElimina
  29. che belli, preziosi, per lo Stato valgono 1 euro altrimenti.....ti ho linkato su FB, la mia mail giusbor@gmail.com!

    RispondiElimina
  30. Come non partecipare con fantastici premi!
    Complimenti per i tuoi lavori, sono deliziosi!

    RispondiElimina
  31. Partecipo volentieri!! http://fata-azzurra.blogspot.it/2012/03/le-idee-di-bia-giveaway.html

    RispondiElimina
  32. Ma dove trovi il tempo per seguire anche il blog?
    Comunque paartecipo anch'io, ciao baci Giusi.

    manupago@libero.it

    RispondiElimina
  33. Che belli gli charms! Sono splendidi Bia!
    Io ci provo e incrocio le dita!

    RispondiElimina
  34. ti hos coperto proprio ora grazie allo scrigno di ros edevo farti i complimenti realizzi cose stupende.... e visto che ci sono partecipo al giveaway :O))))

    RispondiElimina
  35. Partecipo e condivido.
    Togimi una curiosita' Angela: ma nel cuore bianco, cosa sono raffigurati? Zucche e funghi? Sono deliziosi, come tutte le tue creazioni. I cuoricini sono meravigliosi.
    Sei bravissima.
    Baci Laura

    RispondiElimina
  36. ...arrivo anch'io da te grazie allo scrigno di ros (come claudia)
    e sono rimasta incantata dalle tue creazioni.

    Complimentoni!

    …e visto quante piccole speciali meraviglie regali (adoro i charms )
    non vedo l'ora di iscrivermi a questo giveaway.

    Grazie per questa opportunità: magari sarò fortunata!
    :D

    RispondiElimina
  37. anche io ,anche io partecipo e moooolto volentieri! i tuoi charms sono bellissimi.....corro a linkare
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  38. Sono veramente deliziosi e quindi devo assolutamente partecipare.
    Vieni a farmi visita nel mio blog. ti aspetto!!!!

    RispondiElimina
  39. ...è il primo blog candy a cui partecipo...che emozione! e che carini i tuoi charms!spero di linkare correttamente la foto nel mio neonato blog...ciaooo!

    RispondiElimina
  40. Sono ancora in tempo ? Mah.... ci provo ! Ciao

    RispondiElimina
  41. Che meraviglia... corro subito a linkarti!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  42. Sono bellissimi, mi iscrivo tra i tuoi followers, e quando avrò un pò di tempo, rigirerò il tuo splendido blog come un calzino!
    A presto
    Maddalena

    RispondiElimina
  43. mamma che bottino prelibato!!! mi iscrivo anch'io e spero di essere la fortunata vincitrice di queste meraviglie, x le quali ti faccio comunque mille complimenti!!! ti linko nella sidebar del mio blog. baci, Moka

    RispondiElimina
  44. NON HO MAI VINTO NIENTE MA MI PIACE PARTECIPARE BUONA FORTUNA A TUTTI, ALE

    RispondiElimina
  45. ti ho trovato solo oggi, ancora in tempo per partecipare, che bello!!
    gloria
    ilmondodigloriacreativitaealtro.blogspot.it

    RispondiElimina
  46. UUUU appena in tempo!!!! ti linko subito nel mio blog!!! intanto incrocio le dita...
    ciao Antonella

    RispondiElimina
  47. Com'è che me l'ero perso??? Ho la testa in sciopero, mi sa...Baciotti, Patty

    RispondiElimina
  48. Appena in tempo!!Ho già messo il link nel mio blog,
    Ale

    RispondiElimina
  49. Che meraviglia! Partecipo con molto piacere! :)
    Ho messo il banner nel mio blog:
    http://sunflowers-wildflower.blogspot.com
    Grazie!

    RispondiElimina
  50. partecipo e condivido qui:https://www.facebook.com/groups/132208490123079/permalink/387860097891249/#!/arisu.zan
    alicem87@yahoo.it

    RispondiElimina

E' bello sapere che sei passato di qua...

Le Befanine di Bia

Le Befanine di Bia
Se vuoi acquistarle scrivimi una e-mail a : whitethey62@gmail.com