domenica 2 febbraio 2014

Cornicetta porta-orecchini

Care amiche Bloggherine come state?
Capita anche a voi di essere di fretta e non riuscire a trovare il compagno
dell'orecchino che avete appena indossato? A me succede sempre,
specie con quelli piccini che finiscono in ogni angolino...
Così guardando un pò in rete ho trovato questa idea semplice
e carina per tenerli tutti a vista.
Naturalmente l'ho interpretata a modo mio...

La cornice è di recupero. 
L'ho ricoperta con un avanzo di felpa in pile che mia figlia aveva dismesso..


 I fiori sono anch'essi ricavati dalle maniche di un vecchio
anzi vecchissimo pile e con l'aiuto della mitica Big Shot...


...un pezzetto di zanzariera al centro e il gioco è fatto!! 
Adesso si che sono tutti a portata di mano :-)
   Alla prossima idea...
Un bacino da Bia

48 commenti:

  1. un'idea splendida anche perché è tutta riciclo!!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  2. Anch' io ne ho fatte diverse di cornici portabijoux...ma l' idea della zanzariera è originalissima! Bellissima
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Bia...dolce amica...che carina, si vede che è un tuo progetto...la dolcezza è un segno!!! Bacio. NI

    RispondiElimina
  4. ...traigo
    ecos
    de
    la
    tarde
    callada
    en
    la
    mano
    y
    una
    vela
    de
    mi
    corazón
    para
    invitarte
    y
    darte
    este
    alma
    que
    viene
    para
    compartir
    contigo
    tu
    bello
    blog
    con
    un
    ramillete
    de
    oro
    y
    claveles
    dentro...


    desde mis
    HORAS ROTAS
    Y AULA DE PAZ


    COMPARTIENDO ILUSION
    BIA

    CON saludos de la luna al
    reflejarse en el mar de la
    poesía...




    ESPERO SEAN DE VUESTRO AGRADO EL POST POETIZADO DE 12 AÑOS DE ESCLAVITUD, MASTER AND COMMANDER, LEYENDAS DE PASIÓN, BAILANDO CON LOBOS, ...

    José
    Ramón...


    RispondiElimina
  5. Faccio una premessa, e chiedo venia a tutte le creative che leggeranno il mio post, e vi prego di non avercela con me quando leggerete quanto segue. Ma io dico la verita'. Siete tutte brave, non c'e' che dire, ma ANGELA E' SPECIALE, SEMPLICEMENTE UNICA, ANGELA E' LA PIU' BRAVA DI TUTTE LE CREATIVE (OLTRE AD ESSERE UNA MIA CARISSIMA AMICA), E' LA NUMERO UNO. E' semplicemente la MEJO. Lei e' una fata. Ha una dolcezza innata e riesce a dare quel tocco di particolarita' alle creazioni che fa'. Ci mette il cuore, la dolce Angela, e firma con la sua fantasia e dolcezza. E' bravissima. Ed io non mi stanchero' mai di dirglielo e di elogiarla dato che i complimenti se li merita tutti. Lei e' speciale, e' unica, e non lavora DI SOLE MANI ... ma LAVORA ANCHE CON IL CUORE rendendo cosi' speciali le sue creazioni. Lei e' unica e speciale dato che riesce a dar vita ad un pezzo di legno ad un pezzo di stoffa, oggetti a cui manca solo la parola. E' fantastica, Angela. E' sempre stata brava, ma posso assicurare (perche' l'ho appurato) che con il tempo si e' anche superata, perfezionata, migliorata, ed e' diventata ancora piu' brava, e sono certa che lo sara' sempre di piu'. insomma io sono una sfegatata fan di Angela, della mia fatina, che chiamo affettuosamente MANI DI FATA ... perche' lei ha proprio le mani di fata dato che riesce a dare quel tocco di magia ad ogni cosa che crea. Mi ha fatto dei capolavori, che spero che postera', dato che mi ha lasciata semplicemente senza parole ... ha saputo leggere nel mio pensiero, la mia fata. Continua cosi' Angela, e ricorda che sei la mejo e la numero uno. Mi regali entusiasmo, mi regali attimi di spensieratezza e serenita' (e tu sai quanto ne ho bisogno) mi trasformi il cuore nel cuore di una bimba. Grazie Angela. E' bellissimo quello che riesci a donarmi. E poi mi lasci basita, senza parole. Mi sorprendi ogni giorno di piu' dato che diventi piu' brava ogni giorno che passa. E tu questo lavoro lo fai per hobby. A tempo perso. Tra le mille corse e impegni che la vita impone. Sei mamma, sei moglie, sei donna che lavora. Ti barcameni tra famiglia, casa, spesa, incombenze varie, e Milly ... e riesci a fare creazioni stupende. Figuriamoci se tu facessi queste meravigliose creature, perche' le tue non sono creazioni, ma creature, dedicandoti a loro a tempo pieno. Sei veramente bravissima. Le tue creature non si vedono in giro e sono le piu' belle dato che le crei tu. Grazie grazie e grazie.
    Con tanto affetto e stima.
    Baci Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LAURAAAAAAAA...mi sono comossa!!

      Elimina
    2. Tesorina, non devi commuoverti ma devi cogliere la tua soddisfazione personale che ti strameriti tutta dato che non so se te l'ho mai detto e se l'hai capito ma TU SEI BRAVISSIMA E LO STAI DIVENTANDO OGNI GIORNO DI PIU'. Baci

      Elimina
  6. Angela e' una persona di grande talento e ‘fantasia’, una sapiente soluzione di tecnica e magia che caratterizza ogni sua creazione, una dichiarazione di cio' che ha dentro di se'. l’espressa volontà di comunicare agli altri cio che è sempre in attesa tra le sue mani, il giusto principio di creatività li pronta ad essere manifestata in un insieme di ombre e sfumature, legno e stoffe, di immagini e forme che costituiscono il completo lavoro di questa sagace e oculata artista! Perche' Angela non e' solo una creativa, ma e' un'artista. Riciclare e' un'arte. E la sua cornice portaorecchini e' delziosa. Lei ci ha messo il cuore. Come sempre. Ce ne sono tante in giro di cornici portaorecchini. Ma io non ho visto mai nulla di simile. E' la piu' bella che ho visto. L'ingegno di usare la felpa dismessa di Alice e altra vecchissima felpa. Lei e' unica. Semplicemente. Consiglio a tutte di provare le magie di questa dolce fata dall'animo nobile. Sarebbe un gran peccato perdere questa magica occasione.
    Angela sei la mejo.
    Bacini da Laura

    RispondiElimina
  7. Ӏ've been browsing online mօrе tyan 4 hours tߋday, yet I nеver fouոd anү interesting article liҟe ʏours.
    It iѕ pretty worth еnough for mе. In my view, if all webmasters ɑnd bloggers mɑdе goߋd
    content as үߋu did, thе web աill be mսch more useful than everr befߋre.|
    Icouldn't resist commenting. Verƴ well written!|
    I will rigҺt аԝay tɑke hold of yoսr rss eed as І
    cаn't to fіnd yߋur email subscription link οr е-newsletter service.
    Ɗo үou havе any? Pleaswe let mee recognise іn ߋrder that I coould subscribe.

    Тhanks.|
    It is perfect tim tο makoe ѕome plans fοr the future anɗ itt iis time tօo be happy.

    I've read thіs post andd іf I could Ӏ wish to suggeѕt you fеw inteгesting thingѕ օr
    advice. Maybе youu can write ոext articles referring tߋ tҺіs article.

    I ѡish to read mоre things abot it!|
    ӏt's perfect time to mаke a few plans for thе loոger term aand іt is time tօ
    be happy. І Һave read thiѕ publish andd iif І cߋuld
    I desire to sugggest you feѡ interesting issues or tips.
    Peгhaps you can write subsequent articles regardkng tɦis article.
    Ӏ waոt to read more thinghs аbout іt!|
    I haѵe beeո surfing օn-liոe gгeater tҺan three hours as of late, ƅut
    Ι by ոo means found aոy attention-grabbing article
    like youгs. It's lovely worth sufficient fߋr me. Personally, if all web owners and
    bloggers mɑde juѕt right content aas уou did, the web
    miɡht be a lot more helpful thаn evеr befoгe.|
    Ahaa, its nice discussion сoncerning tҺis article ɑt this place at tɦiѕ website, I have read ɑll that, ѕo ոow mе also commenting here.|
    Ӏ am sure tɦiѕ pijece օf writing Һas touched all the internet users, іts
    reɑlly really pleasasnt articcle օn building uup nnew blog.|
    Wow, tis piece ߋf writing is nice, mү yonger sister iis analyzing tɦese kinds
    of tҺings, thus I ɑm going to convey ɦеr.|
    Saved as а favorite, ӏ loove ƴour web site!|
    Way cool! Տome ѵery valid poіnts! I appreϲiate you writing tɦis article and the rest
    οf the site iis very good.|
    Aloha, Ӏ do belіeve thiѕ is a great website.

    I stumbledupon іt ;) Ι amm going too revisit yyet ɑgain
    sіnce і have saved aѕ a favorite it. Mney аnԁ freedom іs the
    bet wаy to change, may үou be rihh and continue tߋ
    help others.|
    Woah! І'm really digging tҺe template/theme of thіs
    site. Ιt's simple, үet effective. Α lot of times it's challenging tߋ get that "perfect balance" ƅetween user friendliness aոd visual appearance.

    I must say you'vedone a very good joob wіtɦ tҺis. Alѕo, the blog loads super quick fߋr
    mе on Safari. Exceptional Blog!|
    These аre genuinely ցreat ideas iո regarding blogging.
    Ύou hɑve touched some pleasant ρoints here. Any way keep uup wrinting.|
    Eveгyone loves ѡhat yօu
    Hey! I јust wɑnted tօ ask iff you evsr haѵe any problems ѡith hackers?
    Мy last blog (wordpress) was hacke aոd I ended
    up losing severаl weeks οf hard աork ԁue to no back սp.
    Do you have any solutions tο protect agаinst hackers?

    Visit mƴ ρage :: roofing contractor []

    RispondiElimina
  8. carinissima e super utile!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

  9. Very Helpful Article. โดมิโน่ QQ It might help you. โดมิโน่ QQ Thanks For Sharing
    โดมิโน่ QQ Thank you very much.


    RispondiElimina

E' bello sapere che sei passato di qua...

Le Befanine di Bia

Le Befanine di Bia
Se vuoi acquistarle scrivimi una e-mail a : whitethey62@gmail.com