martedì 27 novembre 2012

"La sartina"

Care amiche Bloggherine come state?
Qui in casa Bia è tutto un fermento di lavori (in sospeso) e idee che
si accavallano, ruzzolano e a volte si infrangono prima di vedere la luce...
I miei esperimenti di cucito proseguono con qualche ispirazione presa
dai blog e qualche idea rubata alle vetrine di decori natalizi, ma non sempre
i risultati sono come li avevo immaginati...ho ancora tanto da imparare!!
Intanto mi consolo con il mio amato traforo che non mi delude mai...

...ecco nascere così la mia nuova TAG "LA SARTINA"....



...anche Lei è alle prime armi col cucito...


...sta iniziando col cucire un buchino...


...l'ago appena infilato..e un piedino che aspetta il suo calzino!!

 Tanti strati sovrapposti...fustelle Big Shot e cartoncini di recupero..


 ...un nastrino di velluto rosso e un pò di spago...
e poi Lei, dolcissima sartina che porta dietro di se 
l'immancabile magnete per poterla attaccare dove si vuole..

Dedicata alla mia mamma e a tutte le amiche che amano cucire!

A prestissimooooo
Un bacino da Bia


16 commenti:

  1. che BELLA!!!!!!! dai anche il traforo adesso?!?! ci stupisci sempre!! *.* ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Bia...
    tu lo sai vero che adoro i tuoi progetti???
    GRANDE!!! Baci. NI

    RispondiElimina
  3. .......io,cara Angela, accetto la dedica, considerato che mi piace cucire!
    ;p
    Oh Bia! La tua sartina è davvero dolce dolce! Ma come fai???????? Un abbraccio! :)

    RispondiElimina
  4. Un bel lavoro davvero...
    in questo io proprio non potrei copiarti
    Mari

    RispondiElimina
  5. Cucire??? beh...oramai sono un tot di anni che ci vivo in mezzo!!!
    Complimenti...è mooolto carina!!!
    baci Lieta

    RispondiElimina
  6. Ho cominciato ad ammirare i tuoi soggetti di legno nei vari blog (da Angela, nell'iniziativa di sweet Noel,ecc....) e ora, che seguo il tuo blog, non me ne perderò neanche uno. Mi piacciono molto le immagini vintage che scegli e sei bravissima col traforo!
    Un caro saluto
    Germana

    RispondiElimina
  7. Stupenda!!!Hai fatto un capolavoro, mi piace tantissimo!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Lovely blog and amazing works. I follow you now. XXX

    RispondiElimina
  9. Ciao!Ma che bella!!!E' dolcissima la tua sartina...un amore!Beh ho visto adesso il tuo regalo...vedrai che presto sarai brava con la macchina da cucire come col traforo....quando c'è' una passione e'inevitabile!!!Sai che anch'io ho il traforo....non so proprio come fai...io non riesco neanche a fare un cuore....le curve proprio non sono il mio forte!!!Un abbraccio Micol

    RispondiElimina
  10. ti faccio gli auguri per il compleanno...ho visto che hai festeggiato alcuni giorni fa e che abiti a Lodi...anch'io!
    Complimenti per il blog e per i tuoi lavoretti
    Lu

    RispondiElimina
  11. Sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  12. Adorabile questa tua sartina!
    Ancora una volta una creazione unica!
    Bravissima
    Un abbraccio
    Eli

    RispondiElimina
  13. Che bella la tua sartina, veramente deliziosa. Buon anno, Cristina

    RispondiElimina
  14. Cariiiinaaaaaaa!
    Brava!!
    Buon anno e, visto il giorno, buona befana!
    Sara

    RispondiElimina

E' bello sapere che sei passato di qua...

Le Befanine di Bia

Le Befanine di Bia
Se vuoi acquistarle scrivimi una e-mail a : whitethey62@gmail.com