sabato 13 marzo 2010


A while ago I've been asked by a lovely lady to create one of the beautifull cards she do for me.
Well, this is what I have done for Monique...it is just an anticipation....all the surprise is now running across Europe for reach Nederlands...

Care amiche, tempo fa navigando nei blog mi sono imbattuta nell splendido mondo di Magnolia e ho conosciuto Monique. Le ho proposto uno scambio.... ecco un anticipo di cosa ho preparato per Lei. Il resto è una sorpresa ed ora sta attraversando l'Europa per arrivare in Olanda!!

6 commenti:

  1. ciao, come stai? sono curiosa di vedere cosa arriverà in Olanda!!baci pam

    RispondiElimina
  2. Hello Angie,

    This is looking stunning BEAUTIFUL already. I love the colours, the design. Spring is on its way. I am very curious now. I can't wait untill it has arrived here in Holland. Thank you for this SURPRISE! Have a great weekend.

    Kisses from Holland,
    MOnique.

    RispondiElimina
  3. Ciao Pame, benvenuta nel mio blog! Ho letto il tuo profilo..Lo sai che siamo colleghe I.P...?!!
    Da anni però ho scelto altre strade ma il mio DNA
    da I.P.emerge sempre in caso di necessità! Mi sono iscritta come tua sostenitrice grazie al Candy, ma devo dire che resterò fedele xchè lo trovo ricco di stimoli creativi. Quindi..arrivederci a presto!
    Buona domenica!!! Angie

    RispondiElimina
  4. Hello Monique!!! Thank you for the positive comment!! I was little bit anxsious...That because you do such a beautifull cards!!!
    Take care..
    Angie

    RispondiElimina
  5. ciao cara
    grazie del commento e dei complimenti!!
    altro che principessina...il cappottino è per mia zia che è alta 1,80, una principessina gigante direi ahahahha
    quindi immagina il lavoraccio che c'è stato dietro per realizzarlo...ma ne sono soddisfatta!
    per prenderlo tutto ho dovuto impostare la macchina fotografica o meglio, l'ho fatta impostare al mio Mr. M. che è esperto di fotografia...
    bella la tua iniziativa, brava!
    vedo che hai messo le due lingue, brava, brava davvero!
    un bacio e a presto
    MEry

    RispondiElimina
  6. Ciao cara MEry,
    davvero è alta 1,80?? Ma quanta lana e quanto tempo hai impiegato per confezionarlo!! Sono strabiliata!! Grazie per i complimenti, sei sempre tanto carina!!
    Un bacino.
    Angie

    RispondiElimina

E' bello sapere che sei passato di qua...

Le Befanine di Bia

Le Befanine di Bia
Se vuoi acquistarle scrivimi una e-mail a : whitethey62@gmail.com