mercoledì 12 maggio 2010


La busta gialla è arrivata da non molto lontano... E' di un
paese in provincia di Pavia, davvero poco distante da me...
Me l'ha spedita Barbara, dal blog "Dammi due mani per creare"
e conteneva tutto ciò che potete vedere nelle foto!!!
Aggiungo che c'erano anche delle caramelle ma sono
subito sparite nelle mani di Alice...
Mi è piaciuto moltissimo ricevere qualcosa a sorpresa
da un'amica che ancora non conosco!!! Devo assolutamente
rifarlo....Oddio già mi è presa la mania... un'altra!!!!

3 commenti:

  1. ciao tesoro
    rieccoti!!!
    quanto sei carina con me!!!!!
    grazie ^_^
    l'allergia va un pò meglio, grazie!
    tu, come procede l'idea del tuo mercatino???
    un baciuzzo
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ma ciaooo!! Ben ritrovata...il mio mercatino di domenica è stato un vero disastro!! Ho iniziato a vendere qualche cosina verso le 15,00 e subito dopo è arrivato un temporale da paura!! Mi sono letteralmente inzuppata!! Perciò non ne ho fatto cenno qui nel blog... Speriamo nel prossimo!!
    Un bacino.
    Angie

    RispondiElimina
  3. ciao, sono contenta che ti sia piaciuto il tutto, si è molto emozionante ricevere i pacchi, io dal mio primo a cui ho partecipato, ora mi sono iscritta in totale a 4, ciao barbara

    RispondiElimina

E' bello sapere che sei passato di qua...

Le Befanine di Bia

Le Befanine di Bia
Se vuoi acquistarle scrivimi una e-mail a : whitethey62@gmail.com