venerdì 24 dicembre 2010

Notte di Natale

Care amiche bloggherine, la Notte di Natale si sta avvicinando....

....l'albero è tutto addobbato e scintillante, i regali aspettano pazienti di essere scartati e forse qualcuna di Voi è già alle prese con le prelibatezze del cenone...

Tra i pacchetti c'è un dono che mi è piaciuto particolarmente ricevere.....
E' questa bellissima
cornice che racchiude un paziente lavoro di crocette....
E' un regalo ricevuto da Laura....è arrivato da tempo insieme ad altri bellissimi cuori
Scusa Laura, non sono riuscita a postare come avrei voluto le foto del pacco e del suo contenuto
ma sappi che mi è piaciuto davvero tutto....
Da noi si usa andare alla Messa di mezzanotte e poi incontrare gli amici per un brindisi e una
fetta di Panettone.... Domani arriveranno i parenti per un pranzo tutti insieme....
Manca poco e io mi devo preparare.....ma prima volevo postare un saluto e un augurio per
tutte voi care amiche che mi seguite con constanza.....
Vorrei poter scambiare con ciascuna di Voi uno di questi piccoli doni e Augurarvi di persona
un sereno e festoso NATALE... Lo faccio virtualmente, col cuore...

AUGURI DI BUON NATALE A TUTTE VOI!!
....da Bia

11 commenti:

  1. ciao,Bia,tantissimi auguri e un abbraccio anche a te,buone feste e a risentirci!Giulia

    RispondiElimina
  2. Bello il tuo albero cosi gioioso, strepitoso il quadro con il micino che hai ricevuto da Laura.

    Un abbraccio forte mia cara, unito a tanti cari auguri per un sereno Natale e un 2011 ricco di desideri avverati.
    Baci,
    Ros

    RispondiElimina
  3. auguri Bia di buonissime feste !
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  4. ciao ma che gentile che sei, ne sono mooolto felice
    ciao
    Laura
    www.ilmondodilaura.net

    RispondiElimina
  5. tanti auguri di buon natale (in ritardo) da tua cognata!!!!

    RispondiElimina
  6. che meraviglia, anche la tazzina di cioccolata, al primo colpo d'occhio l'ho scambiata x vera
    !un augurio sincero di Buone feste che tu possa trascorrerle con serenità e gioia, baci Pam

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazze, per gli auguri che mi avete lasciato!!
    Ricambio di vero cuore!!
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
  8. Grazie Bia della tua visita e che bel blog creativo, da oggi in poi ti seguo! ciao e buon anno! Ely

    RispondiElimina
  9. ma come?
    sei gia a nanna??
    sono passata per la buonanotte...

    RispondiElimina

E' bello sapere che sei passato di qua...

Le Befanine di Bia

Le Befanine di Bia
Se vuoi acquistarle scrivimi una e-mail a : whitethey62@gmail.com