mercoledì 1 febbraio 2012

Meraviglioso SWAP

Care amiche Bloggherine come state? Anche voi sommerse
da un candido manto di neve? E' meraviglioso guardare dalla
finestra i fiocchi che volteggiano e coprono tutto di bianco...

Qui da me sembrava che la befana non volesse più andarsene via...

In realtà sono senza macchina fotografica. Se l'è presa mia
figlia in montagna. Però non ce la facevo più a stare senza
postare, così ne ho chiesta una in prestito alla vicina perchè
volevo proprio farvi vedere le meraviglie che ho ricevuto...

Tutto è partito da questo romantico cuscinetto che ho visto
sul blog borsettefatteamano...della cara Angela

...mi piaceva così tanto che le ho proposto un piccolo SWAP!!!
Angela è stata carinissima!! :-)) Ha accettato subito l'invito, un pò sorpresa
per questa strana richiesta che nessuna le aveva mai fatto, ma entusiasta
di fare questo scambio...

Io in realtà le avevo chiesto solo un cuscinetto ma guardate un pò LEI
quante meraviglie mi ha confezionato....!!

I cuscinetti sono due, uno più carino dell'altro e tutti profumatissimi!!
...e poi....


...e poi questa meraviglia di bimba!!! MA QUANTO MI PIACEEEE!!!
...anche il piccolo cuoricino a fiorellini che si vede in foto è un dono!!

Cara Angela, sei stata davvero tanto generosa e carina!! E' stata
proprio una bella emozione sentire la tua vocina al telefono...
aspettati una piccola sorpresina....più in là, quando non ci penserai...

Come..? Non vi ho detto cosa le ho inviato per lo SWAP???
Passate a trovarla e vedrete...

Un bacino da Bia

6 commenti:

  1. Che delicate le creazioni di Angela, davvero belle e ben fatte. Hai ragione, quella bimbetta è dolcissima...
    Ed ora ...passerò a trovare Angela, curiosa di vedere cosa hai combinato.
    Un abbraccio caldissimo
    Ros

    p.s. da noi niente neve, solo freddo freddo e pioggerellina che non smette mai :-(

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo Bia! Ma grazie a te.....! Sono ancora così felice dei tuoi minicharms.....Sono bellissimi e non so ancora come tu li abbia fatti!!!!!!! l'emozione è ancora tanta...perciò non so cosa dire! Ti abbraccio forte e sentirti è stato la cosa che mi ha fatto più piacere! Ora però...restituisci la macchinetta digitale! :)
    baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Angela un piacere per gli occhi vedere i doni che vi siete scambiate davvero belli ho visto dall'altra Angela le tue miniature ...super
    Lu

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il vostro scambio!! Che cosine stupende!!!
    baci Elly

    RispondiElimina
  5. Ciao Bia, bellissimi i doni ricevuti da Angela! Ora passo a vedere cosa le hai mandato tu..sono troppo curiosa! Buona serata e buon w.e., A presto!!
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Ciao dolcezza,
    magnifico questo swap||| Quella bambolina e' deliziosa ed anche i cuoricini. Sono passata a vedere cosa le hai mandato ... ed ancora una volta, sei riuscita a sorprendermi!!! Quei cuoricini sono deliziosi ... ne vorrei anche io uno .... non mi stanchero' mai di dirti che sei bravissima, e senza togliere nulla alle altre artiste, per me TU SEI LA PIU' BRAVA, LA MIGLIORE E LA NUMERO UNO, dato che riesci a creare con il cuore, hai quel non so che di particolare, non esegui solo su commissione, ma ci metti del tuo e vengono fuori capolavori. E la sfida e' appena iniziata ... anzi, le sfide ... che puntualmente ... una ad una perdero' tutte ... e saro' felice di prenderle dato che so gia' ancora prima di vedere i capolavori che mi fara' che saranno come sempre bravissimi.
    Ciao numero 1 alias mani di fata!
    Un bacino Laura

    RispondiElimina

E' bello sapere che sei passato di qua...

Le Befanine di Bia

Le Befanine di Bia
Se vuoi acquistarle scrivimi una e-mail a : whitethey62@gmail.com