domenica 8 aprile 2012

Buona Pasqua

Buona Pasqua a tutte le mie amiche Bloggherine!!

9 commenti:

  1. Angelaaaaaaaaaaa!!!!! BuonaPasqua anche a te! la foto è carinissima....dove l'hai scattata? buonagiornatadifesta! :)

    RispondiElimina
  2. ma che bellissimi questi fiorellini!!! buona pasqua da non troppo lontano :-P
    niky

    RispondiElimina
  3. Bia ...cara!!!

    Ci sono...ci sono!!!

    Una favola!

    AUGURI di cuore a te e famiglia! ;o) NI

    RispondiElimina
  4. Bellissima foto Bia, anche io sul balcone ho una vascone pieno di campanelle e stanno per fiorire.Mi piacciono anche i pulcini.
    Auguroni di Buona Pasqua Gio.

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri anche a te ! Con affetto...Liza.

    RispondiElimina
  6. Anche se in ritardo, spero che tu abbia passato una buonissima pasqua e lunedi' dell'angelo.
    Un abbraccio, cara Bia

    RispondiElimina
  7. Fatina mia, ma che bei fiori ... e che bei pulcini ...
    Buona Pasqua tesorina!
    Laura

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte le mie dolcissime amiche per gli auguri che mi avete lasciato!!
    Un bacino a tutte Voi!!
    ..da Bia

    RispondiElimina

E' bello sapere che sei passato di qua...

Le Befanine di Bia

Le Befanine di Bia
Se vuoi acquistarle scrivimi una e-mail a : whitethey62@gmail.com