giovedì 29 luglio 2010

Con i tesori del mare...

Care amiche bloggherine,
una delle cose che più mi piace del mare è passeggiare
sul bagnasciuga di mattina presto per raccogliere quelli
che io chiamo "i tesori del mare"...

Poi, a distanza di tempo, magari rovistando nelle
scatole in cerca di altro, ecco che mi capitano tra le
mani legni, ciottoli, conchiglie e altro ancora raccolti
tanto tempo fa e ancora con l'odore di mare addosso.

Questo lavoretto è uscito quasi da solo dalle mie mani...
Sembrava che ogni sassolino sapesse da solo dove
sistemarsi...
Ma sapete qual'è la cosa buffa...?? Questo quadretto
è tornato al mare!! E si, chi l'ha scelto lo ha portato con
se ad Ibiza nella sua casa sulla spiaggia!

Così i tesori del mare hanno sentito il richiamo e sono
tornati a casa!!

Un bacino a tutte.
Angie

5 commenti:

  1. Che bello!! E che storia, sembra un romanzo!!!Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  2. che bello questo quadretto, trovo stupendo anche il cuore del post più sotto, ho visto che fai parte anche tu del club del baratto, è una bella idea. buona giornata barbara

    RispondiElimina
  3. Ciao Angie che post romantico e che bel lavoro !
    un bacio grande
    Lu

    RispondiElimina
  4. Un lavoro davvero particolare e concordo con il termine"romantico"!Anch'io ho un sacco di tesori del mare ma non ho il tempo di realizzare qualcosa di bello come hai fatto TU!!!Speriamo prima o poi di riuscirci!UN bacione Liza.

    RispondiElimina
  5. GRAZIEEE!! Francesca, Barbara, Luciana e Liza vi ringrazio per le belle parole che mi avete lasciato!:-)
    Un bacino a tutte da Angie

    RispondiElimina

E' bello sapere che sei passato di qua...

Le Befanine di Bia

Le Befanine di Bia
Se vuoi acquistarle scrivimi una e-mail a : whitethey62@gmail.com