giovedì 10 novembre 2011

Buy handmade

Care amiche Bloggherine rieccomi!!
Girovagando tra i vostri blog ho trovato questa campagna
che voglio condividere perchè sentita in modo particolare...

non so chi abbia lanciato su facebook
la campagna "I ♥ HANDMADE"...
ho ricevuto tantissimi messaggi e inviti
a scegliere manufatti artigianali da regalare
per il prossimo Natale,

la condivido e aiuto a divulgare questa campagna,
anche sulla bloggosfera!!!
I ♥ HANDMADE
proponiamoci di comprare i regali di Natale
da piccoli imprenditori,
dalla vicina che vende dal catalogo,
oppure quella che fa orecchini,
bambole e animali di pezza,
dall'amica che vende su internet...
facciamo in modo che i nostri soldi
arrivino a gente comune che ne ha bisogno
e non alle multinazionali!!!
... così facendo molte più persone
potranno vivere un Natale più felice..."

mi sento di aggiungere
che regalare un manufatto handmade,
realizzato da sé o acquistato,
sarà di sicuro più apprezzato da chi lo riceve...
perchè fatto con passione, amore
e cura dei particolari...
quindi...
scrivete insieme a me:
"I ♥ HANDMADE"
♥ ♥ ♥


10 commenti:

  1. Pienamente d'accordo! Ho pensato anch'io di dedicare qualche riga all'argomento, ma sul prossimo post (quello di oggi era fin già troppo chilometrico...)
    E poi, vuoi mettere il piacere di donare, e perchè no, anche di ricevere, una cosa fatta con amore "su misura"?
    Un bacione, e buoni lavoretti, Patty

    RispondiElimina
  2. Anche io trovo più che giusto aiutare l'economi Italiana a scapito di quella straniera delle multinazionali.
    Bacione,
    Ros

    RispondiElimina
  3. Condivido in pieno!!!
    Complimenti per il blog davvero picevole visitarlo!!!
    Un caro saluto,Pamela

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordissimo, cara Bia! Cosa c'è di migliore di un oggetto fatto con le mani e col cuore?

    RispondiElimina
  5. ciao, condivido anche io sia su fb che sul mio blog. baci Dany

    RispondiElimina
  6. Tesoro...

    Acciderbolina...ma come mai non vedo i tuoi aggiornamenti?

    Ho provato a rimettermi "fallowers", ci sono...ma non li vedo...aiutoooooooooo...perchè???

    Naaaaaaaaaaaaaaa...la mia Bia, non possssssso perdermela!

    Tesoraaaaaaaaa...fammi sapere se tu vedi i miei ok?

    Smuack...NI

    RispondiElimina
  7. Dear Bia.
    It seems a fantastic campaign. I will publish it on my blog and on facebook.
    Happy Sunday!
    Kisses!

    RispondiElimina
  8. Condivido pienamente.......
    I love handmade

    RispondiElimina
  9. Ciao, mi presento: sono Lorella ed è la prima volta che ti scrivo. Complimenti per il tuo blog e le tue creazioni, mi piacciono molto.
    Voglio condividere anch'io l'iniziativa ""I love hand made", perciò quanto prima la pubblicizzerò sul mio blog.
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
  10. Sono daccordo anche io Angela.
    "I ♥ HANDMADE"
    Laura

    RispondiElimina

E' bello sapere che sei passato di qua...

Le Befanine di Bia

Le Befanine di Bia
Se vuoi acquistarle scrivimi una e-mail a : whitethey62@gmail.com