giovedì 31 maggio 2012

Possiamo aiutare...

Care amiche Bloggherine, gli eventi di questi giorni mi hanno lasciata
preoccupata e in ansia per le persone che conosco vivere in Emilia Romagna
e per quelle che non conosco...Spesso mi domando come aiutare nel mio
piccolo, avendo la certezza che il tutto non finisca in posti sbagliati...in mani
sbagliate.
Questa di Cuore di Maglia mi sembra un'iniziativa concreta perciò ve la segnalo.
Se vi va fate un salto a vedere...
Questo link qui invece vi porta direttamente alla pagina del Volontariato Modenese.
Aggiornato ogni giorno c'è l'elenco di quello che serve per andare avanti...
Aggiungo tutto il mio affetto e sostegno alle amiche Bloggherine che si
trovano lì, nell'incertezza del quotidiano, a combattere da vere guerriere una
battaglia che si deve vincere!

Un bacino da Bia

3 commenti:

  1. Una bellissima iniziativa, e speriamo che non ci siano altre scosse...Un abbraccio, Patty

    RispondiElimina
  2. grazie.....per questo pensiero....che sento anche mio...glo

    RispondiElimina
  3. Ciao dolce.

    GRAZIE, grazie per la tua sensibilità...ma di questo, per quanto...quanto tempo se n'è parlato!

    Bacio...sempre! Kiss. NI

    RispondiElimina

E' bello sapere che sei passato di qua...

Le Befanine di Bia

Le Befanine di Bia
Se vuoi acquistarle scrivimi una e-mail a : whitethey62@gmail.com